, ,

Catroom: il brand che realizza splendidi accessori per gatto

Una vera novità nel mondo degli accessori per gatti (e gattofili): si chiama Catroom ed una linea di accessori per gatto in cartone e legno naturale.
Catroom è un brand internazionale, nato in casa Skolik, una società polacca specializzata nella produzione di utensili per il taglio del cartone, che ha deciso di entrare nel mondo felino con i suoi prodotti.

Catroom, infatti, come il nome stesso suggerisce, è una linea di mobili per gatti, la cui ideazione è stata suggerita ai designer di casa Skolik da Inka e Mokka due deliziosi gattoni dalle esigenze molto precise!
Catroom presenta una linea di elementi di arredo realizzati in cartone e legno naturale, pensati specificamente per i gatti, qualcosa fino ad oggi assente dal mercato, una serie di prodotti innovativi che rivoluzioneranno la vita del gatto di casa che grazie a Catroom sarà non solo più divertente, ma anche incredibilmente più rilassata. Non solo le forme, le strutture, ma anche i materiali con cui i mobili della linea Catroom sono realizzati, rispettano le esigenze del nostro pelosetto quattrozampe.

Sono infatti materiali naturali, non trattati, dunque atossici e a contatto dei quali il nostro gattino si sentirà naturalmente a proprio agio.

Prodotto di punta della produzione Catroom è la Cattower Inka (che prende appunto il nome da no dei due gatti ‘ispiratori’): si tratta di una torre pensata per tutti i gatti, ma in particolare per quelli anziani o comunque coloro che hanno difficoltà di salto. Cattower Inka offre un buon punto di osservazione, è un rifugio ideale per i mici più timidi e soprattutto è un luogo perfetto per rilassarsi, senza essere disturbato da nessuno. E’ inoltre arricchito di un tappeto morbidissimo, che si rivelerà la vera, grande passione del nostro gatto. La costruzione è realizzata in legno e cartone ed è molto stabile anche se leggera (così da poter essere spostata con facilità). A Cattower, in commercio da pochi mesi, sarà a breve affiancata la produzione di altri prodotti, e la stessa Tower verrà arricchita di infinite varianti pensate per tutti i gatti, anche quelli più audaci, e coraggiosi, dotata inoltre anche di pratici tiragraffi, ideali per i gatti più vivaci che quotidianamente ‘minacciano’ divani e poltrone di casa. Le dimensioni di Cattower ­che può essere facilmente acquistata dal sito dell’azienda (www.catroom.eu) scrivendo all’indirizzo biuro@catroom.eu – hanno una base di circa 60×90 centimetri, un’altezza di 174 per un peso complessivo di 25 kg.

Allora cosa aspetti a regalare Cattower al tuo micio? Salvi porte, tende, divani e in più lui è felice come non mai!!

Ecco una bella gallery di Cattower:

Catroom: il brand che realizza splendidi accessori per gatto
5 (100%) 1 vote

1 commento
  1. Il dottore
    Il dottore dice:

    Il marketing nel settore pet sta aumentando e tra l’altro fornisce ottime opportunità di lavoro, che stanno utilizzando solo le multinazionali, che lo hanno capito. È un ambito che cresce nonostante la crisi.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *