Chi c’è dietro Miciogatto.it? Eccomi qua, mi presento

Non è mai bello leggere un blog anonimo, freddo, quasi creata da una macchina.

Già non ci si vede di persona, almeno vediamo di fare le presentazioni, anche se solo online.

Io sono Elisa, la fondatrice di Miciogatto.it.
Sono da sempre amante dei gatti, ne ho avuti parecchi, che mi hanno accompagnato per tutta la mia vita.

Gli ultimi come presenza ma non per importanza, i miei Lady ed Oscar, che cito spesso nel blog, magari ormai ti sembrerà di conoscerli 😀

foto Elisa Quei pelosetti che vedi nella foto non sono Lady e Oscar, ma i gattini di una mia amica, trovatelli come loro.

Ho deciso di aprire Miciogatto.it all’inizio quasi per gioco, per dare sfogo al mio amore sfegatato verso i gatti, vedendo anche che molte persone non li conoscono a fondo e sono piene di pregiudizi, ad esempio sul fatto che il gatto sia scontroso, poco affettuoso o incapace di dare attenzioni al proprio umano.

Per cercare di sfatare questi miti e per dare una informazione il più possibile corretta ed accurata su Miciogatto, ho iniziato a collaborare con il veterinario Valerio Guiggi, di cui leggerai parecchi articoli nel blog, e più recentemente con una comportamentalista esperta, Elena Borrione.

Grazie al loro aiuto e alla loro passione, sostenuta dai continui riscontri positivi che ricevo dagli affezionati lettori, il sito è cresciuto sempre più, arricchendosi anche della pagina Facebook, del profilo Twitter, Google + e Instagram.

Pian pianino ho elaborato anche una mini-guida per la felicità del proprio gatto, che è poi diventata un vero e proprio manuale per risolvere i problemi comportamentali più comuni che possono esserci con uno o più gatti.
Lo trovi qui: http://www.miciogatto.it/manuale-problemi-comportamentali-del-gatto-stampato/

La cosa che mi fa più piacere è vedere che i contenuti sono apprezzati e che risultano utili a risolvere i piccoli e grandi problemi che possono sorgere tra noi ed i nostri gatti, problemi comportamentali, di salute, incomprensioni.

lady e oscar

Per questi motivi sono felice di andare avanti con questo progetto, mi fa piacere se mi dai anche un tuo feedback, scrivendo a info@miciogatto.it e ti mando tante fusa dai miei Lady e Oscar!

Leggi qui cosa dicono di Miciogatto.it gli altri lettori >

Leggi la mia intervista sul sito Caniegatti.tv >>

Chi c’è dietro Miciogatto.it
5 (100%) 4 votes