regali per gatti

Hai già pensato a cosa regalare al tuo gatto per Natale? Perché gli farai il regalo vero? 😀 Si, lo so, fai regali tutto l’anno al tuo gatto, ma come si fa a resistere? In questo articolo una bella carrellata dei regali di Natale più originali, strani, mai visti e introvabili per il tuo gatto. Regali gattosi per tutti i gusti, dunque.
Quindi preparati, vedremo assieme cosa regalare a Natale al proprio gatto, per renderlo felice, farlo giocare, dormire il più comodamente possibile, insomma coccolarlo in tutti i modi! In questo articolo ti darò 5 spunti per regali natalizi per gatti, parti da qui, per tante altre idee!
Abbiamo già parlato in un altro articolo di tutti i regali più utili per chi ha un gatto o ama i gatti, qui ci concentriamo sui regali natalizi per gatti.

Il nostro gatto, o i nostri gatti, sono i compagni di vita più fedeli ed affettuosi che ci possono essere. Spesso si crede che il gatto sia indipendente ed un po’ schivo, ma chi ne ha uno o più può confermare quanto amore incondizionato il gatto può dare.
Certo si sa che è un animale che richiede attenzioni, come tutti del resto, e spesso arriviamo a trattarlo da vero principe di casa, perché ci conquista con il suo essere ruffiano! E allora viziamolo con i nostri regali per gatti.

1. Kit per erba gatta ecologico

Si tratta di un kit Handmade che contiene: le sementi per erba gatta, 1 vassoio ecologico, 1 borsa di argilla espansa, 1 bustina di cocco per il compost, 1 bustina di fertilizzante. Per far leccare i baffi al tuo gatto! Scoprilo QUI.

kit erba gatta ecologico

2. Amaca da calorifero

Non è la classica amaca da termosifone, ma molto di più! Oltre che un luogo calduccio dove dormire anche un nascondiglio per permettere al gatto di stare in perfetta privacy. La trovi QUI.

amaca da calorifero chiusa

In alternativa, ci sono le classiche cucce da calorifero! Si sa che i gatti cercano sempre i posti più caldi della casa d’inverno, e se non hai una mensola sopra al termosifone, il tuo gatto gradirà moltissimo una mensola da applicare al calorifero. Un regalo per gatti che lo farà molto felice. Il gatto può adagiarsi tranquillo e al calduccio. Eccola qui:

3. Casetta da esterni per gatti

Un’ottima idea per chi ha un bel giardino e più gatti è regalare ai propri gatti una casetta e un rifugio dove si possono nascondere. E’ di legno e ha tre vani separati. La trovi QUI.

regali per gatti casetta da esterno

4. Fontanella per l’acqua

Questa sembra una navicella spaziale, ma è una fontanella automatica per gatti veramente tecnologica e di super lusso. Realizzata in acciaio inossidabile, molto silenziosa e con un design futuristico. Scoprila QUI.

regali per gatti fontanella acqua

 

 

5. Circuito gioco per gatti

Un oggetto che ci ha sorpreso, anche leggendo le recensioni di chi l’ha acquistato, è questo gioco per stimolare i sensi del gatto, divertendolo. Una idea regalo curiosa, a cui magari non si pensa, e che può intrattenere un gatto o più gatti, specialmente se vivono in appartamento. Cosa aspetti per regalarla al tuo gatto per Natale! Scoprilo QUI.

regalo per gatti catit sense

Spero di averti dato degli spunti simpatici! Ti ricorda che per ordinare e ricevere alla velocità della luce le tue idee regalo su Amazon, puoi attivare Amazon Prime! Amazon Prime consente di avere una spedizione in 1 solo giorno! Quindi tu scegli il prodotto, lo acquisti, ed il giorno dopo ce l’hai!

Il costo è di 19.99€, però il primo mese è del tutto gratuito, quindi puoi ordinare adesso i tuoi regali, riceverli subito, e puoi disdire quando vuoi il servizio. Comodo vero?
Inoltre sarai così incluso nelle offerte lampo ed in anteprima su Amazon!

Allora hai già acquistato i regali natalizi per il tuo gatto? Ci sono altre idee miciose che hai trovato e ti piacciono? Scrivimele nei commenti.

4 commenti
  1. Fluttershy
    Fluttershy dice:

    uhm…tranne l’ amaca per calorifero la mia micia ha tutto il resto ed anche di più…a Natale avrà un Topolitos nuovo e una pappa super speciale la sera della vigilia..meow

    Rispondi
  2. Kikka
    Kikka dice:

    Sei fantastica come sempre, davvero piena di idee originali che apprezzo molto! <3
    Ti ringrazio ancora per queste recensioni che spesso mi hanno aiutato, visto che non si nasce imparati ah-ah!

    PS-Finalmente poi mi farò il regalo di Natale che attendevo con impazienza (da quando mi lasciò il mio amatissimo gattone Artù..), sto per adottare una nuova micetta e anche grazie a voi del sito sto correggendo certi errori che nonostante la buona volontà ho fatto lungo il nostro cammino insieme, quindi sono al settimo cielo!
    L'amore che ti danno i nostri amici pelosi non ha eguali e mi era mancato infatti…ç_ç <3

    Tanti auguri di Buone Feste a te e allo staff e…tanti bacini anche ai tuoi tesori Lady & Oscar!*_*

    Rispondi
    • Elisa Bertoldi
      Elisa Bertoldi dice:

      Ma grazieeeee per i complimenti mi fai arrossire!! 😋
      Sono felicissima che arrivi la tua micetta! Immagino che non starai nella pelle e fammi sapere come va, foto foto sul gruppo Facebook!
      È si, c’è sempre da imparare 🙂
      Un abbraccio grazie :*

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *