,

Borse e gatti: un matrimonio perfetto!

Una gattara doc di solito si riconosce non solo dal cappotto pieno di peli, le mani graffiate, e l’irresistibile tentazione di chinarsi ad accarezzare ogni pelosetto in circolazione, ma anche -e soprattutto- dagli accessori: uno su tutti, la borsa.

Ce ne sono davvero tante in circolazione, e per tutti i gusti: da quelle più classiche a quelle più pop, passando per zaini, shopper, pochette. Insomma, la fantasia felina non ha limiti neanche in fatto di borse.

Per le gattare dal look sobrio, ad esempio, perfetta è la borsa modello Canguro: 100% fatto a mano, realizzata in caldissimo feltro di lana, la canguro è molto comoda da portarsi dietro specie durante le giornate di lavoro: presenta infatti un ampia tasca principale e una piccola tasca frontale, con pratici inserti portapenne, porta telefono e chi più ne ha più ne metta. Inoltre è dotata di una tracolla in tela regolabile fino a 120 cm, ma nel caso rimovibile. Scoprila qui.

1b

Le gattare un po’ meno giovani e amanti di uno stile classico, tradizionale, possono accordare la loro scelta alle borse in stile arazzo, un classico intramontabile. Con questa stessa fantasia è possibile trovare pratiche porse porta-pc, porta documenti, shopper e tracolle per tutti i giorni. Si tratta in ogni caso di modelli resistenti e molto pratici, dotati di ogni comodità e leggermente imbottite per proteggere le cose più delicate che vi riporremo all’interno. Scoprila qui.

2b

Le amanti dei pelosetti che preferiscono un look meno ‘strillato’ pur non volendo rinunciare all’amato quattro zampe, possono scegliere le borse a tracolla in pelle della linea Catwalk. Si tratta di borse estremamente raffinate, in ottima pelle e dalle rifiniture eccellenti. Sono disponibili in diversi colori  e sono anche molto comode e capienti, tuttavia non rigide, così da adattarsi ad ogni tipo di contenuto. Scoprila qui.

3b

Le vere fashion victim non potranno assolutamente rinunciare a questa deliziosa borsetta dal sapore etnico. Difficile da abbinare visti i colori che la compongono, questa borsa è adatta alla sera, e a giustificarlo le sue ridottissime dimensioni: non ci entra dentro poco più che un rossetto, un telefono e le chiami di casa, tuttavia è assolutamente irresistibile. Mette allegria solo a guardarla, i gattino sono buffi, hanno un’aria spiritosa e la passamaneria a contrasto in pon pon è davvero il tocco finale che le regala grazia, un aspetto sbarazzino e un sapore assolutamente unico e inimitabile. Dedicato a gattare di tutte le età è assolutamente un must have. Scoprila qui.

4b

Ideale, infine, per le più sportive, la shopper in plastica. Comodissima, sia per portarci documenti, libri, la spesa, l’ombrello bagnato, la shopper è divertente e spiritosa e non può davvero mancare nell’armadio di qualunque gattara. Tra i suoi indiscussi vantaggi, oltre quello di essere molto glam, c’è quello di essere facilmente ripiegabile e dunque trasportabile con comodità. Tenerla sempre dietro non ci penserà nulla, ma potrà rivelarsi molto comodo, soprattutto nel caso di un attacco di shopping improvviso! Scoprila qui.

5b

Non so tu, ma io le comprerei tutte! Scopri tutte le borse gattare qui.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *