Calendario dell’avvento Lily’s Kitchen: aspettare il natale con golosità

, , ,
calendario avvento 2018 gatti lilys kitchen

Quest’anno mi sono fatta un regalino speciale, anzi l’ho fatto a Lady e Oscar: il Calendario dell’Avvento Lily’s Kitchen, e le ricette natalizie che ogni anno l’azienda britannica propone per il periodo delle feste.

Ispirata al mondo del teatro, la collezione natalizia “Christmas Spectacular” è composta da una serie di prelibatezze stagionali, per deliziare il palato dei nostri amici con qualche golosità in più.

La gamma di Natale di Lily’s Kitchen comprende diverse proposte sia per condividere con i propri amici a quattro zampe l’attesa delle festività sia per celebrare insieme il Natale.

Il Calendario dell’Avvento per Gatti

Il Calendario dell’Avvento per Gatti è un festoso regalo con cui contare i giorni che mancano al Natale nel modo più divertente con il proprio micio.

Caratterizzato da eleganti illustrazioni, che conducono al 25 Dicembre attraverso un goloso percorso di prelibatezze naturali firmate Lily’s Kitchen, questo calendario cela dietro a ogni finestrella tante diverse bontà, come, ad esempio, croccantini di pollo e fegatini, pollo con gamberi e tacchino con mirtilli rossi.

Il calendario dell’Avvento per Gatti è davvero molto bello, piacevole a vedersi e toccarsi, e per i miei gatti è stata una sorpresa assaggiare le crocchette contenuti (lo ammetto, abbiamo già aperto un paio di finestrelle!)

Potete usare con molto divertimento il Calendario dell’Avvento come gioco per i vostri gatti, sfidateli ad aprire le finestrelle attirati dal profumo delle crocchette all’interno!

calendario avvento lily s kitchen

Christmas Spectacular di Lily’s Kitchen

Patè di Tacchino e Prosciutto per Gatti, è una ricetta naturalmente deliziosa pensata per i pranzetti festivi del gatto di casa.
Disponibile in una pratica vaschetta da 85 grammi, è ricca di tacchino preparato al momento, prosciutto e succosi mirtilli rossi.

Il suo profumo ha entusiasmato anche miei i gatti, che l’hanno trovato irresistibile e se lo sono mangiati in pochi minuti. Il rischio? Che non ne abbiano mai abbastanza! :)

ricetta natalizia lily s kitchen 2018

Puoi trovare i prodotti Lily’s Kitchen online qui.

Vi ho parlato dell’azienda Lily’s Kitchen qui, e anche quest’anno non ha deluso con le sue proposte di ricette genuine e prelibate, ed in più la bellissima idea del calendario dell’avvento che ha viziato un po’ i miei mici.

Leggi anche

5/5 - (8 Voti)

Ti trovi qui:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *