lugano-acef-2016-1-734x1024In occasione del decimo anniversario di ACEF-CH, (Associazioni Confederate Europee Feline) sorella di AFSI con la quale condivide parte del direttivo, verrà organizzata il 26/27 marzo a Lugano una Esposizione Internazionale Felina, presso il Centro Esposizioni di Lugano, con la presenza di oltre 150 gatti provenienti da tutto il mondo..

Nell’ Esposizione di Lugano oltre ai festeggiamenti per il decimo anniversario, sono anche previsti:

“Memorial Trophy Francesco Piccinali” in ricordo del fondatore di ACEF-ch, e cinque Ring Speciali:

Ring Speciale gatti Tabby

Ring Speciale gatti Tortie

Ring Speciale gatti Bicolour

Ring Speciale gatti Blue

Ring Speciale gatti Point

inoltre due Speciali in linea, Speciale gatti nudi, il sabato Speciale Maine Cooon, domenica (le speciali in linea sono categorie aggiuntive ai Peli Lunghi, Peli Semilunghi, Peli Corti, Siamesi Orientali)

Ovviamente anche per ACEF-CH non mancheranno ricche premiazioni, nel rispetto dei canoni e della tradizione sorella AFSI

Le iscrizioni ed programma per l’ Esposizione di Lugano potrete trovarle sul sito: www.acef-ch.com

Gli oltre 150 esemplari verranno selezionati da 4 giudici di fama internazionale e si contenderanno i vari titoli durante le due giornate di Sabato e Domenica. Oltre al tradizionale Best in Show che decreterà il gatto più bello, sono in programma 2 speciali dedicate ai Gatti Nudi (sabato) e ai Maine Coon (domenica). A completare il già fittissimo programma ben 5 ring (gatti tortie, point, blue, tabby e bicolour). Il Trofeo Francesco Piccinali in memoria del fondatore di ACEF-CH, completerà la due giorni di gare.

Prezzi al pubblico 8 CHF per gli adulti e 5 CHF per i bambini.

Sulla pagina ufficiale Facebook dell’associazione (www.facebook.com/afsiticino) è possibile trovare tutte le informazioni sull’evento e stampare un buono sconto sul biglietto d’entrata.

Gli orari di apertura al pubblico saranno dalle 11.30 -19.00 il sabato e dalle 11-18.30 la domenica.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *