Si svolgerà ad Agrate Brianza (MB) il 18 e 19 gennaio 2020 l’esposizione felina I gatti più belli del mondo a cura di Associazione Felina Italiana (A.F.I.) , presso il Palazzetto dello Sport – Centro Sportivo Santa Caterina – Via Dante Alighieri dalle ore 10 alle 19.

In Brianza gli appassionati di gatti avranno un appuntamento di valore internazionale che vedrà presenti i rappresentanti di tante razze feline dalle più note alle più rare.

I maestosi Maine Coon, i loro cugini europei Norvegesi e Siberiani che ricordano fitte boscaglie ed innevate foreste, gli Ocicat maculati come leopardi in miniatura ed ancora il Singapura ed il Ceylon che ci fanno sognare isole lontane ed esotiche.

Per i tradizionalisti non mancheranno i sontuosi Persiani vestiti di mille e diversi colori, gli eleganti Siames ed i misteriosi Sacri di Birmania con i loro occhi di zaffiro, gli “alieni” Devon Rex dalle grandi orecchie e gl occhi sgranati…e tante altre razze feline, ognuna con le sue caratteristiche e tutte ugualmente affascinanti.

Centinaia di magnifici gatti verranno poi giudicati nel BEST IN SHOW da Giudici internazionali.

Il biglietto di ingresso è valido sia per l’Esposizione Internazionale Felina che per la mostra dei rettili by Reptilia Expo quindi con un unico ingresso si accede ad entrambe le mostre !

ORARIO INGRESSO PUBBLICO: dalle ore 10 alle ore 18.30

Con lo stesso biglietto si accede sia all’Esposizione Internazionale Felina che alla Mostra by “Reptilia Expo: l’affascinante mondo dei rettili”. DUE ESPOSIZIONI AL PREZZO DI UNA !!

Come raggiungere l’Expo felina di Agrate Brianza 2020

Maggiori informazioni: http://www.expofelina.it/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *