Expo felina Chiuduno gennaio 2017

28-29 Gennaio 2017 – Chiuduno (BG) – 44 Gatti Cat Club

Seconda edizione per il MasterCat Show di Chiuduno (BG), che si terrà il 28 e il 29 gennaio 2017 presso il Centro Fiera di Via Martiri della Libertà! Il 44 Gatti Cat Club, in collaborazione con TICA, invita tutti gli appassionati felini a all’imperdibile mostra targata CIFA. Il MasterCat Show, inoltre, quest’anno si arricchisce di nuovo elemento: l’associazione “Un Furetto in Famiglia”! Doppia mostra tutta da visitare!

Nelle esposizioni CFA, il sistema di giudizio è molto diverso rispetto a quello delle altre expo, infatti ogni giudice (1 giudice = 1 ring) valuta tutti i gatti iscritti in concorso e poi proclama i suoi migliori soggetti dello show. Non mancate a questa strepitosa manifestazione felina di inizio anno!

Come raggiungere il MasterCat Show di Chiuduno

Programma dell’esposizione felina di Chiuduno 2017

Expo felina MasterCat Show Chiuduno 2017

SABATO E DOMENICA

Check in espositori:  dalle 7.30 alle 8.30
Inizio giudizi: 9.30
Orario per i visitatori: dalle 10.00 alle 18.30

Durante la pausa pranzo di entrambi i giorno di esposizione, il Dott. Angelo Setti terrà un incontro veterinario, presso lo stand di Himera Farmaceutici, su argomenti di interesse allevatoriale! Il tema dell’intervento di sabato sarà: “Come i virus (tra cui il corona ed il parvo) sfruttano la riproduzione cellulare per replicare nell’intestino: nuovi prospettive preventive”. Domenica, giornata dedicata a: “Gattino: supporto energetico ed immunitario nel cucciolo dalle ultime fasi della vita intrauterina ai 90 giorni di vita”.

Per rendere l’evento ancora più speciale, sia Sabato che Domenica, verrà offerta, a tutti gli espositori, una deliziosa merenda pomeridiana con torte e biscotti.

Giudici ufficiali della Expo felina di Chiuduno 2017

Yanina Vanwonterghem, Belgio, AB
Peter Vanwonterghem, Belgio, SP (LH + SH)
Pam Delabar, Finlandia, AB
Irina Tokmakova, Russia, AB
John Hansson, Regno Unito, AB (guest GCCF)
Becky Orlando, Stati Uniti, AB

Fotografo ufficiale della mostra felina

Larry Johnson

1 commento
  1. davide e paola
    davide e paola dice:

    Sinceramente io e mia moglie siamo rimasti molto delusi.
    Ci siamo stati stamattina alle 11: pochissimi gatti (quasi tutti della stessa razza), con le gabbie molto spesso chiuse da teloni per cui gli animali in gran parte non erano nemmeno visibili…e dall’altra parte… nella sezione canina… 8 cani… tutto qui? Mostra internazionale??? Purtroppo è stata promossa una pubblicità ingannevole, la manifestazione -a nostro modesto avviso- è povera e scadente. Peccato, la colpa non è certo degli animali…

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *