frasi gatto irriverente

Nell’epoca delle immagini come la nostra, anche i gatti diventano un modo per esprimersi, e allora eccomi a presentarti Il gatto irriverente, un micione con un profilo Facebook creato apposta per condividere le sue frasi umoristiche e le sue vignette per esprimere concetti e stati d’animo in modo divertente senza offendere nessuno.

Ma gatto irriverente può essere qualsiasi gatto, perché solo loro con le loro espressioni hanno un modo di comunicare con noi per cui qualsiasi frase anche “offensiva” diventa talmente ironica da farci sbellicare.

Allora con il gatto irriverente puoi condividere un buongiorno, oppure una considerazione sulle persone, o uno stato d’animo, suscitando ilarità e simpatia, mettendoti in gioco ma non troppo.
Leggi anche: Video buongiorno con gatti per partire alla grande

Puoi inviare le vignette del gatto irriverente via Whatsapp per creare un momento divertente con i tuoi amici o su un gruppo, oppure mettere una frase del gatto irriverente come stato Whatsapp o su Facebook, così susciterai simpatia anche per gli stati d’animo più scontrosi che hai.

Indice dei contenuti

Vignette gatto irriverente

Ecco una selezione delle vignette del gatto irriverente che ci sembrano più simpatiche, alcune fanno veramente ridere, ne puoi trovare tante nella pagina Facebook del Gatto Irriverente.

Che te ne pare? A me piace un sacco questo tipo di ironia un po’ pungente e sarcastica 😀 e poi questo gattino nero irriverente risulta troppo simpatico, e questo tipo di ironia è proprio azzeccata ad un piccolo gatto nero, che in realtà vorremmo coccolare!

Frasi gatto irriverente

Se al posto della vignetta vuoi condividere una frase del gatto irriverente, ecco qui una selezione per te, per i vari momenti e stati d’animo:

  • Cos’è che ti spinge ad alzarti ogni mattina? La vescica!
  • Certe persone sono come le nuvole. Quando si tolgono dal cazzo diventa una bella giornata!
  • Situazione sentimentale: “Nella cassetta delle lettere solo pubblicità e bollette!”
  • Ho scritto una poesia che si intitola: “Amarsi a Luglio”. Facciamo a settembre che fa caldo dai.
  • Stamattina dopo il quinto giro di palazzo dell’ufficio, per trovare parcheggio, sono usciti i tecnici al muretto per darmi i tempi parziali. Buongiorno!!!
  • Che cosa ti aspetti dal domani? – Che giorno è oggi? – Domenica.. – Un lunedì di merda!
  • Scusami se non ti ho risposto al messaggio. No, figurati, li scrivo apposta perché non vengono neanche letti. Ci tengo.
  • Spieghiamo alle coppie che litigano per strada che è maleducazione abbassare la voce all’improvviso che noi perdiamo il filo del discorso.
  • Hai mai avuto esperienze pre-morte? – Si, una volta quando la mia ragazza ha preso in mano il mio cellulare.”

Troppo divertente! Ci sono frasi fatte a pennello per il risveglio mattutino, per iniziare bene la settimana se odi il lunedì mattina, se sei single, se sei in coppia oppure se non sopporti tutto il genere umano 😀

Di solito io di carattere non sono così disfattista e sarcastica, però ogni tanto ci sta! Quindi vi dedico un’ultima frase del Gatto irriverente che mi corrisponde tantissimo: ” E poi boh.. ti trovi camminando a vuoto per casa e pensi: “Ma che cazzo stavo cercando!!”. “

Scrivi nei commenti le frasi del gatto irriverente che ti piacciono più, oppure le frasi ironiche o divertenti che hai letto in giro, così facciamo una bella collezione!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *