Il vincitore di Musi da contest al Bau Village 2019

Come ti avevo anticipato in questo articolo, si è svolto il 21 e 22 settembre 2019 il Bau Village, al Centro commerciale centro Piave, a San Donà di Piave, un evento dedicato ai nostri amici a quattro zampe, dedicato a grandi e piccini.

La partecipazione è stata tantissima e bellissima, con tante associazioni, set fotografici, lo show cooking della nostra Cheffa Dog che ha preparato golose ricettine per cani e gatti, ed inoltre ha avuto luogo, per noi amanti dei gatti, il contest fotografico “Musi da contest”, che ha visto per protagonisti i vostri gatti!

Avete inviato un sacco di foto bellissime per il contest, le potete vedere in questo post della pagina Facebook del Centro Commerciale Centro Piave, e ve ne propongo alcune qui:

Ma quanto belli sono!!!
Ma il vincitore assoluto, con ben 192 like, è stato lui: Johnny, di tre mesi, e la sua mamma umana Anna Cecchetto è stata premiata con il Manuale di MicioGatto “Come capire e risolvere i 10 problemi comportamentali più diffusi del gatto” ed una gift card da spendere nel centro commerciale.

Ecco Anna al momento della premiazione, e la foto del bellissimo Johnny che ha riscosso così tanto successo! E ti credo, è un amore!!

Complimenti ai vincitori!
Un grande successo dunque per il Bau Village ed il contest fotografico che ha visto per protagonisti tutti i vostri gatti, vi aspettiamo dunque per la prossima edizione che sarà ancora più ricca di eventi ed appuntamenti!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *