“Il gatto in lungo e in largo” è una splendida raccolta fotografica di Marco Galli “il fotografo dei gatti”.

L’amore per i gatti che traspare dalle opere di Marco Galli è palese e possiamo ammirare tanti bellissimi felini in questa raccolta, divisa in quattro argomenti, ognuno introdotto da un testo elaborato dal fotografo, per far capire ed apprezzare le emozioni che hanno ispirato i suoi lavori, e per far entrare nel vivo delle foto :

“Il gatto in lungo e in largo”, che è anche il titolo dell’opera. Si tratta di una raccolta delle più belle foto scattate durante la carriera di Marco Galli, una selezione di meravigliosi scatti tutti a tema gatto.

“I magnifici cinque”, in cui Marco rende omaggio ai suoi cinque gatti, sempre fonte di ispirazione e stimolo per la sua carriera di fotografo e fonte di grande successo della sua pagina facebook che trovi QUI.

“Tutti in studio”, una raccolta di foto realizzate negli studi fotografici dove marco ha lavorato, dove si vedono, oltre agli splendidi soggetti, la maestria e l’applicazione delle più moderne tecnologie ad alta definizione nella pulizia delle immagini.

“In quel di Gattolandia”, il punto di vista di Marco sul volontariato, frutto della sua esperienza presso il gattile Gattolandia, in qui si può respirare passione per il proprio lavoro e amore smisurato per i gatti. Qui puoi trovare la pagina facebook di Gattolandia

Marco Galli, il fotografo dei gatti

Marco Galli, il fotografo dei gatti

Marco Galli, “il fotografo dei gatti”, ha un passato sempre a contatto con l’arte figurativa, e ha trovato nella fotografia il modo più “sincero” di comunicare, per esprimere la sua visione della vita, scegliendo come unico soggetto il gatto, essere elegante sia interiormente che esteriormente.

Il successo della sua pagina facebook inizia alla sua apertura il 10 agosto del 2013, dopo la raccolta di un grande repertorio fotografico realizzato con i suoi cinque gatti e una collaborazione con l’ENPA di Monza.

Ad oggi Marco Galli si trova ad essere un “pet fotografo” professionista, con l’obiettivo di portare la fotografia professionale più vicina agli animali domestici.

 

Puoi acquistare il libro fotografico “Il gatto in lungo e in largo”, edito da Cordero, direttamente sul sito di Marco, risparmiando 5€ sul prezzo di copertina: clicca qui per acquistare il libro

Testi e fotografie di Marco Galli. Prodotto da “Cordero Editore”. Dicembre 2014

Formato: 22cm x 15cm. Prezzo 25 €

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *