PetsFestival Piacenza 2017

Petfestival Piacenza 2017

Petsfestival è l’ imperdibile appuntamento dell’autunno per conoscere, ammirare e, magari, scegliere il proprio animale da compagnia, grazie alla presenza di esperti del settore pet, allevatori, associazioni e figure professionali di altissimo livello.

A Piacenza, il 21 e il 22 ottobre, presso i padiglioni di Piacenza Expo, sarà possibile ammirare magnifici esemplari di cani, gatti,  pesci, coralli, rettili, anfibi, piccoli mammiferi, uccelli, oltre a piante acquatiche, piante grasse, bonsai e orchidee (esposte in un apposito green corner con piante grasse e orchidee molto rare).

Per chi vorrà visitare gli oltre 20.000 mq di esposizione accompagnato dal proprio cane, sarà, inoltre, a disposizione il servizio di “dog sitting”, reso possibile grazie alla collaborazione con Casa Bau.

I professionisti del settore pet, inoltre, potranno scoprire le novità presentate dalle moltissime aziende presenti in fiera, nonché di usufruire delle promozioni specifiche per l’occasione, e prendere contatti con grossisti e allevatori.

PetsFestival è adatto a tutti: bambini, appassionati e professionisti!

Come raggiungere PetsFestival 2017

Petsfestival si svolge presso i padiglioni di Piacenza Expo
Fraz. Le Mose, Via Tirotti 11, 29122 Piacenza

Informazioni utili

ORARI FIERA 9–21 sab. 9-20 dom.
Costo del biglietto 12 euro.

Per ulteriori necessità: scrivere a info@petsfestival.eu o chiamare il numero 0119243855 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.

Sito web dell’evento https://petsfestival.eu/
Pagina FB del Festival

Ecco il video dell’edizione 2016 dedicato ai gatti

 

PetsFestival Piacenza 2017
5 (100%) 3 votes

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *