Udite udite care amiche gattare inside, col vizietto dello shopping compulsivo di cose carine e pucciose: Primark ha pensato a noi!

La famosa catena low cost ha da poco presentato la sua nuova collezione home, ideata in collaborazione con la youtuber Gabriella che, sul suo blog Velvet Gh0st, scrive di musica, lifestyle, design e dispensa consigli di bellezza.

Tra le varie passioni della blogger inglese spicca quella per i gatti che, sommata alle altre, ha dato vita, attraverso questa partnership, ad una home collection da fusa.

Forme geometriche dai colori tenui, morbidezza, qualche glitter e tanti gatti, ecco la ricetta di questa nuova linea che ambisce ad arredare le camere delle gattare di mezza Europa.

Dalla mascherina per dormire, a forma di musetto di gatto, al completo letto ce n’è per tutti i gusti!

Primark, che da poco ha aperto il primo punto vendita negli States, non è l’unica azienda che strizza l’occhio alle amanti dei gatti.

Già nel 2013 ci ha pensato Uniqlo, marchio di abbigliamento giapponese, che ha scelto come testimonial Maru, il celebrity cat di Youtube, questa volta per lanciare l’apertura di uno store a San Francisco.

Calzedonia, nel 2014, ha proposto delle bellissime calze miciose, per non parlare di tutte le maison che si sono ispirate a Hello Kitty, la più famosa gatta del mondo, per decorare qualche capo delle loro collezioni.

Resta un dubbio, come fare ad accaparrarsi questa fantastica collezione?

Non rimane che aspettare che Primark apra in Italia, si vocifera che nel 2016 saranno 3 i punti vendita che alzeranno le serrande, o, se proprio non potete farne a meno, potreste concedervi un viaggio, con la valigia rigorosamente vuota!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *