crema mani profumo di gatto

Grandi novità per i gattari e le gattare di tutto il mondo.

Un modo semplice ed efficace per portare sempre con sé, anche quando sono lontani da casa, l’inconfondibile afrore del micino di casa. Di cosa si tratta? Di una crema all’odore di gatto, appunto. E ad inventarsela, naturalmente, il popolo più pazzo del mondo, cioè i giapponesi. La ditta nipponica Felissimo ha infatti lanciato sul mercato, da appena qualche mese, una crema per le mani che profuma di zampina di gatto!

Come sia stato possibile isolare l‘inconsueto aroma e se si tratti davvero di un profumo così piacevole, è tutto da stabilire, certo è che gli amanti dei gatti di tutto il continente sono a dir poco entusiasti di questa ultima novità in campo cosmetico, sì che le prime scorte di Puni Puni Nikukyu, questo il bizzarro nome della crema, sono andate esaurite in poche settimane.

I vertici della Felissimo, dopo accuratissime indagini di mercato nel paese del Sol Levante, –indagini effettuate principalmente nei Cat Cafè, i locali commerciali aperti ai gatti che stanno iniziando a prendere piede anche in Italia- hanno messo in produzione questa incredibile hand cream, per la felicità di gattari e gattare. Ma come hanno fatto per individuarne esattamente il profumo?

Beh hanno chiesto ai frequentatori dei pelosissimi bar di Tokyo di individuare un odore simile a quello delle zampe del gatto di casa, invitandoli a scegliere tra diversi aromi. Il risultato? Ancora più incredibile dell’esperimento stesso: le zampe di gatto profumano di pop corn! Ed è su questa base –poco scientifica ma assai empirica- che gli scienziati giapponesi hanno messo in produzione una hand cream dal vago odore di pop-corn, addolcito però da una nota floreale, un po’ dolciastra, per accontentare anche i nasi più esigenti.

In pochissime settimane la Puni Puni Nikukyu ha letteralmente sbancato il mercato nipponico, ma non solo: da tutto il mondo in migliaia si sono fiondati a comprare la crema, stregati –e divertiti- dalla possibilità di poter odorare di gatto sempre e comunque, o, se si preferisce, di portare sempre con sé l’amato odore.  La nuova hand cream, dal packaging accattivante si rivela un delizioso e originalissimo regalo di Natale per amiche ed amici amanti dei gatti. Un oggetto che certamente li sorprenderà e che andrà ad arricchire e impreziosire lo scaffale dei cosmetici, facendo bella vista accanto ai già esistenti profumi dagli aromi insoliti, in commercio da anni anche qui da noi in Italia. Da oggi si potrà profumare oltre che di caramella mou, di fragola e di gelato alla vaniglia, anche di gatto che è cascato in un secchio di pop-corn!!

Al momento è possibile acquistare la hand cream direttamente dal sito dell’azienda giapponese (www.felissimo.co.jp) e se anche la fragranza di Puni Puni Nikukyu non dovesse corrispondere a quella delle zampine del nostro micio, sarà comunque un’ottima combinazione di acido ialuronico e collagene, perfetta per idratare la pelle delle nostre mani, rinsecchita dal freddo e dal vento.

1 commento
  1. Il dottore
    Il dottore dice:

    Un’idea per sentire l’odore intenso e concentratissimo di gatto è andare in una clinica veterinaria tra i gatti malati, o in un gattile. Altro che fragranza :S

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *