Regala un gioiello a tema gatto: ecco le idee preziose di Miciogatto

,
regala gioielli a tema gatto

Un gioiello è per sempre. Di questo ne sono convinta io e migliaia di donne che come me sotto l’albero sperano sempre di trovare la classica scatolina con il fiocchetto e l’etichetta della gioielleria.

Sì perché per noi donne un gioiello, qualsiasi sia il suo prezzo, dal piccolo oggetto di bigiotteria al tanto desiderato diamante, è un elogio a quello che siamo, un riconoscimento del nostro essere speciali, un modo per dirci: sei importante adesso e sempre!

Quindi è ai nostri compagni di vita, dai quali desideriamo sempre essere coccolate e ricoperte di attenzioni, a cui lanciamo messaggi subliminali tutto l’anno per ottenere in dono questi regali così ambiti. Esiste dunque cosa più bella del ricevere un gioiello per Natale? Non credo.

E non lo è ancor di più se il gioiello è qualcosa che ci identifica, legato a ciò che più amiamo, un simbolo che sentiamo vicino a noi e che tocca la nostra sensibilità.

Ciondolo gatto

Per questo oggi, a tutte voi amiche amanti dei gatti, vorrei proporre questi due pezzi davvero unici nel loro genere.
Gioielli delicati, eleganti, adatti a tutte le occasioni ma con il nostro amico gatto che fa da protagonista.

Il primo gioiello che mi ha colpito per la sua finezza e unicità è una collana con pendente raffigurante un gattino elegantemente in posa con fiocchetto al collo.
Questa collana è composta da una catenina in trama veneziana di circa 46cm di lunghezza e un ciondolo dalla figura felina in argento rodiato sterling 925 con zirconcini per tutta la lunghezza della coda del gatto.
Un oggetto davvero originale ed elegante da portare con disinvoltura anche con una generosa scollatura o semplicemente sopra un girocollo tinta unita per dar risalto alla sua luminosità.

Collana con pendente da donna gatto in Argento Sterling e zirconia cubica, catenina veneziana...
31 Recensioni
Collana con pendente da donna gatto in Argento Sterling e zirconia cubica, catenina veneziana...
  • lunghezza pendente 2.5...
  • Vieni con catenina...
  • Rodiato argento sterling...

Vi si potrebbero abbinare tantissimi modelli di orecchini, dai cerchi ai pendenti d’argento, ma se vogliamo essere in pendant e dare un tocco di colore alla nostra parure, perché non considerare gli splendidi orecchini con gatto che ho selezionato per voi?

Ho scelto questo accessorio per la sua particolarità e semplicità allo stesso tempo, e perché già li ho messi nella mia lista dei desideri per le prossime festività! Per chi ama gli orecchini e ovviamente i gatti, questo è un classico must have!

Gli orecchini non sono in argento bensì in oro bianco placcato in ottone che per la loro lucentezza sono abbinabili sia alla nostra bigiotteria, sia all’argento che all’oro bianco. Ma quello che colpisce di più in questo accessorio è il colore vivace dei zirconi viola intenso che riempiono la figura del gattino.

Cat Moon Orecchini Gatto sulla luna Orecchini in argento sterling per amanti dei gatti Donna...
76 Recensioni
Cat Moon Orecchini Gatto sulla luna Orecchini in argento sterling per amanti dei gatti Donna...
  • 🐈Orecchini dolci...
  • 🐈Materiale: orecchini...
  • 🐈Dimensioni: 13 * 11...

Con i loro 4.8 cm di lunghezza staranno benissimo a chi ama portare i capelli legati in una bella coda di cavallo oppure uno chignon, sarà sicuramente ancora più bello vederli brillare dietro una cascata di capelli.

Allo stesso modo del gattino della nostra collana, anche qui il gatto viene raffigurato con fiocchetto e coda elegantemente posizionata vicino il corpo.
Questo dà alla figura slancio e raffinatezza per questo credo siano due oggetti perfetti da abbinare insieme.
Io ho già scritto la mia letterina a Babbo Natale e voi?

5/5 - (2 Voti)

Ti trovi qui:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *