Un gatto come post-it dispenser

Da che mondo è mondo, il posto ideale per ogni gatto, si sa, è sulla scrivania, soprattutto quando il suo padrone bipede è intento a lavorare al pc, a scrivere, correggere bozze, o anche semplicemente leggere un libro.Chiunque abbia un amico peloso sa che neanche il tempo di accendere il portatile, il gattino di casa è già lì, pronto a godere delle piacevolissime vibrazioni elettromagnetiche che provengono dalla testiera, felice di questo massaggio, come dire, 2.0.

Sarà per questo che nell’idea di realizzare un dispenser che eroghi post-it, i comodissimi foglietti adesivi, non si poteva che pensare ad un delizioso gattino! Un micio poco peloso (il dispenser è in plastica) ma dall’aria buffa, irresistibile, tutto da accarezzare. Non graffia, non miagola, non ci butta giù e matite, né tantomeno ci impedisce di scrivere piazzandosi davanti allo schermo del computer.

Perfetto per gli amanti dei gatti e i maniaci dell’ordine, il dispenser è un accessorio necessario per chi non si rassegna ad utilizzare gli alert dello smartphone e ha sempre bisogno di tenere bene in vista appunti, numeri di telefono, appuntamenti importanti, liste della spesa. Questo gattino bianco dall’aria buffa, con l’espressione che sembra rubata ad un manga, è in vendita con già in dotazione un blocco di 90 post-it della serie Super Sticky Z che garantiscono, con la loro colla resistente, decine di attacca e stacca, così da non dimenticare davvero nulla.  Il dispenser è ricaricabile, naturalmente con foglietti di tutti i colori che preferiamo, purchè siano del formato 76×76 mm e garantisce, si diceva, una straordinaria aderenza grazie al suo adesivo che ha una base vegetale del 60% e permette di attaccare i post-it davvero ovunque: dallo schermo del pc, armadi, porte, scatoloni, faldoni da archivio, insomma, su ciascun tipo di superficie. Anche la carta con cui i foglietti sono realizzati è certificata 100% PEFC, il tutto per un prodotto di qualità assoluta.

In offerta
Post-it Dispenser a forma di gatto per Foglietti Super Sticky Z-Notes, Confezione da 1...
12.659 Recensioni
Post-it Dispenser a forma di gatto per Foglietti Super Sticky Z-Notes, Confezione da 1...
  • PRATICO: I Foglietti...
  • OTTIMI: per l'ufficio, la...
  • SOSTENIBILI E RICICLATI:...

Il dispenser di post–it si rivela per il suo costo davvero esiguo e per l’originalità del suo design un delizioso regalo per Natale, un pensierino perfetto per tutti coloro, amici e parenti, si ritrovino quotidianamente ad una scrivania sommersi da carte, appunti, liste di cose da fare.  E non è necessario essere amanti dei gatti. Il dispenser è infatti in commercio nella versione cane, così da poter assecondare le esigenze davvero di tutti coloro amino gli animali e abbiano desiderio di vederseli sempre intorno, siano essi veri o semplicemente riprodotti.

Grazie per aver votato!

Ti trovi qui:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *