Sono un ragazzo, oddio, ormai dovrei dire uomo, di 28 anni della provincia di Venezia.
Amo tantissimo i felini ma purtroppo per problemi logistici a casa e di famiglia non posso permettermi di prenderne uno. Però questa mia attrazione verso questa specie di animali mi ha sempre fatto sognare ogni volta vedevo qualche leone, tigre, lince o grosso felino negli zoo e fatto sentire un bambino quando, a casa di miei cugini, mi ritrovavo ad accarezzare i loro gatti che mi si strusciavano contro quando mi sedevo nella LORO poltrona.. si, loro poltrona perchè, nonostante mi conoscessero, mi han sempre guardato con quella faccia da “ma tu cosa vuoi? Spostati dal mio territorio, ti concedo di sederti solo se mi gratti la pancia”.

Poi un giorno vengo a conoscenza tramite facebook del Fashion Cat Show di San Bonifacio in provincia di Verona al che pensai, visto che adoro i felini e sono un amatore appassionato di fotografia, di venire a visitare questa grande riunione multi razza di gatti la quale so mi avrebbe colpito parecchio. Da solo però, anche solo per il viaggio stesso (quasi due ore di auto solo per arrivarci) mi sarebbe stato un pò pesantino, anche perchè tra l’altro ero pure influenzato. Al che volli informare la “mia gattina”, una mia amica amante nonché “mamma” di due gatti la quale fu ovviamente più che entusiasta di volermi accompagnare al Palaferroli di San Bonifacio per quest’evento.
Inutile dire che, arrivati li, siamo entrambi divenuti come due bambini che vedono, al Luna Park, la piscina con le palline dentro dove l’unico pensiero che ti passa per la testa è “MI CI VOGLIO SUBITO TUFFARE”… e tuffatici dentro il Palaferroli abbiamo inziato ad ammirare lei e a fotografare io quanti più mici possibili. Purtroppo per me, visto il traffico di pubblico ed alcune gabbiette “fotograficamente ostiche”, mi son trovato scomodo a fotografare alcuni esemplari.

Grandissima esperienza. E’ bastato poco, alcune ore in pochi metri quadrati di fiera, per ritrovarci a passare un pomeriggio diverso dal solito ma tanto appagante.
Sicuramente se capiteranno altri eventi simili non troppo distanti da casa mia mi ci ritufferò di nuovo!

Alcune delle foto scattate quel giorno le trovate seguendo questo link:
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.850181535046573.1073741839.193628000701933&type=1

Questo album fa parte della mia pagina fotografica su facebook:
https://www.facebook.com/pages/Qielon-Fotografia-Euphoria/193628000701933?ref=hl

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *