Vetclick

Vetclick.it è il primo portale online dove poter trovare medici veterinari che rispondono a domande e dubbi sul mondo degli animali, cani, gatti, furetti, conigli e altri animali non convenzionali.

Il progetto Vetclick.it è nato nel 2008 dalla giovane mente di uno studente di Medicina Veterinaria di Camerino, il Dr. Manuel Mastrelli, ma prende forma materialmente solo a gennaio 2013 e in poco tempo ottiene un grande successo per la professionalità dei servizi offerti e per la qualità dei contenuti.

Il sito Vetclick.it mette a disposizione un servizio di consulenza online con diversi veterinari esperti nelle varie discipline della medicina, pronti a rispondere a qualsiasi dubbio relativo alla vita del nostro animale. Non solo. Vetclick.it è anche un blog in cui trovare notizie ed approfondimenti scritti da medici veterinari che riguardano argomenti legati alla salute, al comportamento ed al benessere dei vostri animali.

Il sito non ha lo scopo di sostituire il medico veterinario di fiducia, che resta una figura fondamentale per il vostro animale, bensì nasce con lo scopo di dare contenuti di qualità e risposte affidabili a chi cerca informazioni sulla salute dell’animale, cane, gatto o altro.

Questo punto è fondamentale per garantire agli utenti informazioni di qualità in un mondo, il web, dove oggi è difficile distinguere contenuti realmente affidabili da notizie scientificamente discutibili.

Ma cosa è possibile fare attraverso il sito?
L’utente attraverso l’utilizzo della piattaforma può scrivere direttamente ai veterinari del sito, categorizzando la domanda nelle varie specie animali. Questo permette di chiedere informazioni direttamente al medico veterinario più esperto in quel determinato settore.
Le risposte arrivano in giornata e permettono di aprire una discussione continua con il veterinario che ha risposto inizialmente, garantendo un servizio di continuità e professionalità.

All’interno del sito è possibile trovare tanti articoli con informazioni utili e affidabili nel campo della salute animale che potrebbero già rispondere e risolvere i vostri dubbi. Tutti gli articoli sono scritti da medici veterinari registrati presso il proprio ordine professionale.

In questi ultimi mesi – afferma il Dr. Manuel Mastrelli – la piattaforma web è stata ottimizzata e risulta ancora più performante in termini di visibilità e di numero di persone che si registrano ogni giorno per usufruire dei servizi offerti.
Il punto forte del nostro sito è il fatto che ogni autore dell’articolo è identificato e tutti gli articoli di salute sono scritti da medici veterinari garantendo informazioni affidabili. Il nostro team mette la faccia su tutto quello che viene riportato sulle nostre pagine e questo è un indice di professionalità importante.
Il nostro obiettivo è quello di diventare un giorno il punto di riferimento veterinario per tutti i proprietari di animali che cercano contenuti di qualità senza che si chiedano se quella notizie è affidabile oppure no.”

Se possedete un animale domestico e amate gli animali dunque non vi resta che visitare il sito  e la pagina Facebook di Veclick!

Da leggere dopo:

Vetclick.it il veterinario a portata di click
5 (100%) 4 votes

Potrebbe interessarti:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *