Che cosa ne pensi di Miciogatto.it? Feedback e commenti a me!


Mi fa un ENORME piacere ricevere tutte le testimonianze, complimenti, opinioni riguardo il sito Miciogatto.it e la guida sulla felicità del gatto.
Lo scopo di questo sito è conoscere i felini e vivere felici con loro, nel rispetto e nelle cura, perciò mi fa grande piacere che il messaggio arrivi e si diffonda.

Se anche tu vuoi darmi un feedback o parere, scrivimi a info@miciogatto.it!

Graze e grazie ancora a tutti :*

Salve,intanto la ringrazio per la disponibilità e per questi regali,trovo che sia molto utile questo sito. Sono inoltre entusiasta di aver trovato per caso questo sito e grazie a quest ultimo di trovare persone che amano i gatti come me.spero che si possa diffondere un po di gattolicesimo ovunque .
la saluto
Sara R.

Ciao,la guida è veramente utile,sopratutto per quanto concerne la questione della privacy e il tipo di “cuccia” con i fori da dove il gatto possa spiare i dintorni,non gradisce i rifugi notturni dai quali non possa vedere ciò che accade fuori,me ne sono accorto!
Per quanto riguarda i botti delle feste patronali,non si può fare nulla?Grazie e complimenti per la tua guida,precisa e concisa.Ciao.
Samuel

ho trovato la guida molto interessante!!!!
in effetti a loro piace vedere dall’alto e uno dei miei appena può sale sull’armadio per quando riguarda i tiragraffi ne possiedo due alti e vari bassi e loro li adorano darei qualsiasi cosa per rendere felici i miei tesori
grazie per le informazioni
a presto
Federica

Grazie Elisa per i tuoi consigli preziosi. La mia gatta ha un tira graffi con tana e base su cui riposare. Lo usa abitualmente ma usa anche il divano (il copri divano è vecchio glie lo lasciamo usare).

Grazie ancora aspetto altri consigli
Fabiana

Mi è piaciuto subito tantissimo, appena l’ho aperto!
E’ davvero un ottimo sito: completo, ben impostato, utilissimo e anche divertente =)
Buona serata e grazie ancora!!!
Chiara

La guida è semplice ma utile, penso di fare quasi tutto quello che c’è scritto. Io ho una gattina di 1 anno e mezzo e penso sia abbastanza felice. Ho anche una cagnolina si quasi 2 anni e sono cresciute insieme quindi si tengono abbastanza compagnia ma a volte mi sembra che si annoi un po sopratutto quando la cagnolina esce con noi e lei sta a casa. Quindi cerco di lasciarle giochi e palline per farla divertire 🙂
Ho scoperto miciogatto.it oggi, mi sembra bello e utile! Lo userò spesso!
A presto, elisa<
Phard

Ciao,
mi sono letto la guida in un attimo e ad ogni parola o frase mi giravo e guardavo i miei 2 gatti che vivono la vita esattamente come è stata descritta in questa guida :D………Anzi, hanno ancora più vizi e manie, ma d’altronde chi vive ed ama i gatti, come scritto nell’introduzione, viene POSSEDUTO da loro e non il contrario.
Ottima iniziativa la tua, da amante (anzi adoratore è la parola giusta) dei gatti (insieme alla mia fidanzata), seguirò sicuramente il tuo blog che trovo molto interessante, ben strutturato e ricco di foto e notizie interessanti…….
Sicuramente ti ricontatterò per avere info sul prossimo inquilino che entrerà in casa mia, dato che abbiamo voglia di prendere un terzo micio, ma non ci siamo ancora decisi sulla razza;
attualmente abbiamo 2 persiani, uno nero (Ruky) ipertipo di 12 anni (il 29 Giugno) e l’altro biondo (Leo) normotipo di 5 anni e 1/2 (6 il 24 Ottobre), io vorrei un altro persiano, ma impazzisco per i Munchkin…….Vedremo, poi magari andiamo al gattile e ci prendiamo un gattino abbandonato……
Alessandro