Grand Hotel di Anita e Sergio

Adottare un gatto trovatello significa dare amore e speranza spesso a gatti che sono stati messi in situazioni difficili, è un gesto di amore che può ripagare a vita grazie all’affetto del pelosetto che scegliamo.

Oggi vi parlo della scelta di due persone che hanno voluto dedicare parte della loro casa ai gatti randagi più bisognosi, e di darsi da fare per trovare loro una famiglia che li accolga e li ami.

Non posso fare altro che ammirare la loro scelta e fare in modo che siano conosciuti ed imitati da numerosi di voi!

Lascio la parola ai Fantastici Gattari Sergio e Anita, che ci parlano del loro Grand Hotel a Pavia ?

“La nostra é una piccola realtà, non è un vero e proprio gattile ma è una semplice stanzetta della nostra casa dedicata ai gatti randagi.

Ogni micio che arriva qui si porta con sé un bagaglio di sofferenze e a volte traumi ma con amore e pazienza li aiutiamo a ritrovare pace e serenità.

Qui i nostri piccoli ospiti mangiano cibo buono e dormono su cuscini soffici e puliti, ricevono le cure veterinarie di cui hanno bisogno, imparano cosa sono le carezze, vengono coccolati, viziati e trattati come veri e propri ospiti di un hotel a cinque stelle.

Gran parte di loro arrivano dal sud dove il randagismo è una vera e propria piaga, il numero dei randagi é nettamente superiore rispetto alle famiglie disposte ad adottarli e così i più fortunati arrivano al Grand Hotel dove cerchiamo per loro adozioni meravigliose, persone che li amino come membri della famiglia.

gattile paviaSulla nostra pagina mostriamo foto e video giornalmente, nonostante le storie tristi e i bocconi amari raccontiamo le loro storie con allegria, inventiamo filastrocche e canzoncine, chi ci segue da casa si diverte e si emoziona insieme a noi. Si ride e si piange insieme, i mici del grand hotel sono i mici di tutti e quando uno di loro viene adottato tutti quanti festeggiano!!

Ogni micio viene affidato previo controllo pre affido e firma del modulo di adozione.
Come tutti i volontari ci prefiggiamo l’obiettivo di limitare il fenomeno del randagismo con l’unico mezzo a nostra disposizione: le sterilizzazioni.

Limitare le nascite vuol dire offrire una possibilità in più a chi è già nato e ha bisogno di una famiglia! Gatti adulti, anziani, malati, dimenticati nell’indifferenza delle strade o nelle gabbie dei gattili, adottate anche loro!

Non ponetevi limiti, scegliete con il cuore e non con gli occhi, scegliete quelli più sfortunati, guardate in fondo ai loro occhi tristi, fateli entrare nelle vostre case e col tempo vi accorgerete che in realtà sono loro ad aver migliorato la vostra vita!

Quello che all’inizio pensavate fosse un sacrificio diventerà il vostro motivo d’orgoglio! La vostra conquista! Il vostro amore più grande! Seguiteci in pagina, divertitevi e innamoratevi dei mici del grand hotel, unici buffi e speciali come solo un micio può essere.

Siamo a Pavia e i nostri mici si affidano in tutto il Nord Italia, contattateci sulla pagina Facebook IL GRAND HOTEL DI ANITA MICCOLI oppure sul sito www.grandhoteldeigatti.it

 

2 commenti
  1. ROBERTA
    ROBERTA dice:

    Eccomi.. A luglio datemi il gatto che ritenete voi, sarà probabile una convivenza con un cagnolino, peloso piccolo medio.. la casa e grande, inizialmente li separero due balconi ai lati opposti della casa.. Inizialmente farò conoscere l’ambiente al gatto solo successivamente li farò conoscere.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *