gattile di carpi

L’ A.P.A.C. Associazione Protezione Animali Carpigiana ha fondato nel 1989 l’attuale Gattile che si occupa dei mici di Carpi, Campogalliano, Novi, Soliera Bomporto e Ravarino. Nella struttura sono presenti circa 400 gatti, un cane, un ariete ed un caprone! I Gatti vivono liberi in oasi recintate e ogni anno ne raccogliamo davvero un’enorme quantità, la maggior parte dei quali per fortuna trova una nuova casa. Chi non viene adottato è invece inserito nelle oasi con gli altri gatti.

Ci occupiamo anche delle colonie feline di tutte queste zone, che comprendono oltre 2000 gatti di colonia che ogni giorno vengono (come quelli in struttura) nutriti e curati.

Come sempre quando si tratta di animali,non ci sono ferie o vacanze : i volontari sono a turno impegnati tutti i giorni dell’anno ma ne vale la pena, perchè sono ricambiati dal fatto di aiutare tutti questi mici senza famiglia.

Il nostro sito è  www.gattiledicarpi.it  dove potete trovare tante altre informazioni su di noi e abbiamo anche una pagina facebook : https://www.facebook.com/pages/Gattile-di-Carpi-Associazione-Protezione-Animali-Carpigiana/123837957636063?fref=ts

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *