daniela terragni pittrice gatti
Terragni Daniela pittrice

Qui su Miciogatto.it mi piace recensire sempre i prodotti artistici delle persone che amano così tanto i gatti da farne i protagonisti della loro arte.

Daniela Terragni è una di queste persone, donna forte e coraggiosa, con le sue opere celebra i nostri amici gatti con la sua caratteristica interpretazione: Gli Artegatti.

Ecco cosa ci racconta Daniela Terragni di sé:

“Mi chiamo Daniela Terragni, ho sempre dipinto per hobby nel tempo libero, poi due anni fa ho deciso di trasformare il mio hobby in lavoro e sono diventata pittrice professionista.

Tre anni fa la mia vita è stata sconvolta da un tumore al seno, problema ora risolto.

Le difficoltà mi hanno reso più forte, più consapevole, più ottimista e creativa, si da voler godere attimo per attimo l’esistenza con la voglia di vivere e di sognare come il mio “artegatto” debba comparire in ogni mia opera.

I gatti, l’arte e la pittura sono stati per me una terapia miracolosa, io e il colore siamo una cosa sola, io e i gatti siamo una cosa sola.

Puoi trovare i miei lavori qui:

https://www.facebook.com/Artegattihttps://www.facebook.com/DanielaAcrylicArt

www.daniela-terragni.com

Da qualche tempo, oltre alle bellissime tele ad acrilico, alla borse, agli oggetti di design decorati con i suoi artegatti, Daniela ha lanciato anche “Daniela Terragni home”, completi per la camera da letto, lenzuola, federe e copripiumini in cotone 100% stampati ad altissima risoluzione con i suoi Artegatti.

Inutile dire che sono splendidi.

Ecco una gallery di alcune sue creazioni:

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *